Importante novità decisa in assemblea martedì scorso: l'assemblea di maggio si terrà domenica 16, come richiesto a gran voce da più di qualche gasista, con il duplice obiettivo:
1) dare la possibilità di partecipare ai gasisti che il martedì sera hanno qualche impedimento
2) far partecipare anche i compagni/conviventi di gasisti che la sera (del martedì) hanno bambini da custodire
Sarà pure disponibile un servizio di baby sitting, cosicchè si possa 'parcheggiare' i bambini e partecipare tranquillamente alla discussione
E' stato poi deciso di aumentare la frequenza di acquisto dei detergenti, da semestrale a quadrimestrale, considerato l'ingombro in casa dei detergenti e la difficoltà di calcolo della quantità da acquistare per un periodo così lungo: si acquisterà quindi a gennaio, maggio e settembre.
Stefano ha finito di mettere a punto lo schema di distribuzione del materiale pubblicitario delle iniziative; si tratta di un foglio excel in cui, per ogni comune della zona, sono indicati i luoghi nei quali portare volantini/locandine, le quantità e il nome dei soci che si sono resi disponibili a portarli.
A proposito di iniziative: vi aspettiamo questo martedì 16 marzo alla CNA di Asolo per la conferenza di Cantele!
Sono stati inoltre proposti due nuovi gruppi di lavoro:
- gruppo NO OGM, referente Sonia Stramare
- gruppo sulla riqualificazione energetica della casa, referente Paolo Gazza
chi volesse prendere parte ai nuovi gruppi (con grande piacere dei due referenti) può contattare Paolo e Sonia
Sappiate che in corrispondenza della distribuzione dei prodotti Altromercato (presumibilmente sabato prossimo) sarà molto probabilmente visionabile il nuovo campionario di abbigliamento Altromercato, così da decidere se fare un primo acquisto di test.
Infine, avviso ai naviganti: l'11 aprile si terrà la consueta "giornata per l'ambiente" ad Asolo. E come di consueto GASolo parteciperà, più o meno in ogni frazione, con le famiglie che vorranno dare una mano a ripulire fossi, strade, aiuole, etc.
mercoledì 10 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento