sabato 26 gennaio 2008

Riunione del 23 gennaio '08

Mercoledì scorso si è svolta l'ultima riunione del G.A.S. che ha visto:

1) la partecipazione di due nuove persone (Chiara e Arianna) alle quali abbiamo illustrato con dovizia di particolari le attività del G.A.S. Siamo molto contenti che finalmente il gruppo si allarghi, e soprattutto che persone motivate chiedano informazioni sulle nostre iniziative.
Purtroppo diverse altre persone interessate non sono potute venire mercoledì, ma ci saranno occasioni nel futuro prossimo per incontrarsi.

2) la prima bozza del volantino che pubblicizza la conferenza sulle tematiche energetiche del 7 marzo. Mille grazie a Silvia che ha fatto un gran lavoro!
Contiamo di mandare in stampa 'sto milione di copie entro i primi giorni di febbraio, per poi iniziare la distribuzione a tappeto di volantini e locandine. E non sarà un lavoretto da poco...
Ora va preparato anche il materiale informativo sul G.A.S. da distribuire la sera della conferenza, perchè non dimentichiamo che la conferenza serve anche a dare visibilità alle nostre attività.
Ovviamente, ogni idea/suggerimento/consiglio è ben accetto.

Per cambiare argomento: è ufficialmente partita la macchina organizzativa (diretta da Alessandro) per ottenere la disponibilità di una serata la settimana in palestra, e dare corpo all'operazione 'GASolo, giù la panza!'. Ci sarà pure l'istruttore di stretching!

Infine, Idea! lancio ufficialmente la proposta di una bicilettata primaverile da Asolo all'oasi (di cui non ricordo il nome, sigh...) di San Zanone, magari con pic nic all'oasi, visto che è attrezzata di sedie e tavoli.

Andrea

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,sono Laura,sono interessata a conoscervi.Non sono riuscita a trovare nel sito il luogo dove vi incontrate,potreste per fare inviarmi una mail con la data ed il luogo del prossimo incontro,grazie. Questa la mia mail:lasogata@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Salve, siamo Giorgia e Marco di Caerano San Marco, saremmo molto interessati al discorso dell' acquisto solidale. Potreste spiegarci come funziona il vostro gruppo e se sarebbe possibile una nostra partecipazione?
La nostra email e' super.polli@alice.it