venerdì 12 dicembre 2008

Riunione del 9 dicembre 2008

La riunione di martedì era dedicata alla presentazione, da parte del portavoce di ognuno dei 3 gruppi di lavoro sul regolamento, del lavoro fatto "a casa" per giungere ad una bozza completa.
La serata è stata proficua, dato che sono stati affrontati parecchi temi di rilevante importanza. Inoltre, pur essendoci state sane ed animate discussioni, è emersa una certa unità di vedute che auspicabilmente porterà ad un regolamento il più possibile condiviso.
Non eccezionale la partecipazione in termini di gasisti presenti, perciò invito tutti ad esserci martedì 13 gennaio, prima riunione dell'anno nuovo, nel corso della quale verrà presentata la bozza completa di regolamento, frutto della sintesi del lavoro di martedì scorso.
Allo stato attuale il gruppo di lavoro che si è preso l'incarico di sintetizzare e scrivere la bozza è composto da 3 gasisti: chiunque sia interessato si faccia avanti, più teste partecipano, migliore sarà il risultato!

Infine: su indicazione del fornitore di agrumi, vi chiedo di farmi sapere se tra le vostre arance/limoni ce n'erano più di 2 da buttare per cassetta, in modo tale che con il prossimo ordine chiediamo qualche cassetta in più di risarcimento.
A proposito: il prossimo ordine chiuderà i primi giorni di gennaio (vi arriverà la mail dal referente), con consegna prevista attorno al 17 gennaio

Nessun commento: