lunedì 2 luglio 2007

Riunione del 18/06/07

Lo scorso giovedì sera si è tenuta l'ultima riunione del GAS.
Ha partecipato anche un nuovo memebro del GAS, Domenico Capestrani, che ha proposto un'altra interessante tipologia di prodotto da acquistare: farmaci omeopatici!

L'argomento principale della serata era l'imminente acquisto di cancelleria:
prossimamente Alessandro Garatti con qualcun altro andrà a fare visita al grossista di cancelleria che abbiamo individuato, con l'obiettivo di recuperare un listino prezzi e fare una chiacchierata per capire se è possibile farci accreditare come gruppo di acquisto (in questo caso temo si tratti di un acquisto semplicemente collettivo, e scarsamente solidale...).
L'idea sarebbe di individuare, a partire dal listino, un insieme ragionevolmente circoscritto di articoli da prendere, e a quel punto raccogliere gli ordini dai membri del GAS.
Settembre sembra lontano, ma considerato che agosto sarà un mese di inattività per ovvie ragioni, non rimane molto tempo per organizzare l'acquisto.
A breve pubblicheremo un nuovo post per indicare l'elenco degli articoli di cancelleria acquistabili (in modo che ognuno possa decidere cosa e quanto prendere) e la data della prossima riunione!
Stay tuned...

3 commenti:

Rodrigo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

beh, se non altro siamo letti da potenziali fornitori!

Paolo

Gloria ha detto...

Ciao! davvero fantastico il vostro blog! Ieri sera Andrea, che ci ha raccontato la vostra esperienza come gas, è stato illuminante per noi del gruppo Seconda Infanzia (politiche familiari Montebelluna) ma non c'è dubbio che copieremo anche quest'idea. Per ora un grazie e magari un arrivederci all'acquisto di cancelleria per settembre!
Gloria