giovedì 12 luglio 2007

Qualche novità estiva

sempre frettolosamente e disordinatamente...qualche notizia dell'ultimo minuto

Uno: prossima riunione martedì 24 luglio! cancelleria + varie ed eventuali...
...a proposito: ieri sera, ci siamo incontrati a casa mia (Alessandro e Paolo e il sottoscritto) per coordinarsi relativamente all'acquisto di cancelleria: in arrivo a breve il foglio excel aggiornato con nuovi prodotti in lista!

Due: martedì sera ho partecipato ad un incontro del gruppo Seconda Infanzia (politiche familiari Montebelluna) che ha intenzione di mettere in piedi un G.A.S.
Sono stato invitato per illustratre l'esperienza dal G.A.S. di Asolo (cosa che ho fatto con molto piacere) ma l'occasione è stata utile a che per scambiare pareri, informazioni, consigli.
Siccome hanno manifestato la volontà di partecipare al nostro acquisto di cancelleria di settembre, ho girato loro il foglio excel per gli ordini.
Oltre al gruppo Seconda Infanzia c'era anche Mauro Moretto del G.A.S. (delocalizzato) di Montebelluna, Pederobba, Mussolente (!) che esiste da diversi anni. Mauro mi è sembrato una persona molto informata, gentile e disponibile a scambiare opinioni e informazioni, quindi, ovviamente, ci siamo scambiati gli indirizzi eMail...
Insomma, abbiamo esteso le relazioni esterne con membri di altri G.A.S.: nuove idee, nuove referenze di prodotti/fornitori.

Tre: la fornitura test di detergenti ecologici è in leggero ritardo. Arriverà questo sabato (14) ma essendo praticamente tutti in vacanza, mi sono accordato con il buon Fabio di ritirare i prodotti la settimana del 23 luglio.

Quattro: ho creato un calendario del G.A.S. di Asolo su internet, accessibile a chiunque abbia un indirizzo di posta elettronica su gmail.com (o sia disposto a crearselo). Mi pare molto interessante il suo utilizzo per gestire le date di chiusura ordini, riunioni del G.A.S., appuntamenti/eventi (tipo la manifestazione oraganizzata da CTM altromercato a Maserada per il 22/23 settembre prossimi...prossimamente i dettagli). Chiunque sia interessato ad accedervi mi faccia sapere

A presto,
Andrea L.

Nessun commento: