sabato 9 giugno 2007

Riunione dell'8/6/07

Ieri sera si è tenuta, in sala Meneghetti a Villa d'Asolo, l'ultima riunione del G.A.S. alla quale hanno partecipato due nuove famiglie aderenti.
Ora quindi il G.A.S. è composto di ben 7 famiglie (ma presto altre se ne aggiungeranno)!
Tutte hanno compilato il questionario preparato da Paolo (del gruppo promotore) per individuare i prodotti con i quali iniziare la fase sperimentale degli acquisti.
A proposito, se siete interessati, scrivete a gas.asolo@gmail.com chiedendo di inviarvi il suddetto questionario; ve lo invieremo volentieri. Compilatelo e rispeditecelo ricordando di indicare i vostri recapiti, in modo tale da potervi tenere informati sugli sviluppi del G.A.S. e invitarvi alle prossime riunioni!

Ma torniamo alla riunione di ieri sera: dall'analisi dei questionari è emerso che i prodotti (da acquistare) più gettonati sono:
  • Olio (Paolo)
  • Pasta (Paolo e Andrea Forato)
  • Farina (Andrea Lovisetto e Giuseppe)
  • Detersivi ecologici (Andrea Lovisetto e Luisa)
  • Cancelleria (Alessandro Garatti)
a fianco di ciascun prodotto sono elencati i relativi referenti (coloro che si sono offerti di prendere contatti con i produttori e informare il resto degli aderenti al G.A.S. sulle varie possibilità di acquisto)

Da qui a settembre, quando indicativamente il G.A.S. inizierà ad acquistare (sembra che la cancelleria sia il prodotto apripista, considerata l'orda di bambini che infesta le nostre case e che a settembre ritorna a scuola...), se nuove famiglie entreranno a far parte del G.A.S. l'elenco verrà rivisto, dal momento che ogni nuovo aderente può indicare le proprie preferenze relativamente ai prodotti da acquistare.

A presto per ulteriori novità!

Nessun commento: