domenica 22 maggio 2011

IRIS bio - 16 maggio 2011

Carissimi Maurizio e Fulvia,
siamo ancora inebriati di ciò che abbiamo vissuto oggi..
A cominciare dalla cronistoria di Maurizio, che attraverso il suo vissuto, fatto di scelte coraggiose che puntano alla libertà dell’essere umano, ha fatto convogliare parole che come un vortice sono penetrate nel nostro intimo mettendo in discussione attraverso il confronto le scelte quotidiane di vita, in ognuno di noi… è stata una bella scossa! Per cui grazie!
E poi con Fulvia! Che con la sua determinazione ci accompagnava tra i campi con il fango che si appiccicava sotto i nostri piedi, quasi a farci provare il peso e la fatica dei passi fatti da chi ogni giorno si deve scontrare e combattere per ottenere e garantire un minimo di sopravvivenza. Un quotidiano fatto di lotte, ma dedito e colmo di amore per quella terra così difficile, così pesante.. Ma ella ha saputo infondere nel cuore la passione e nuove consapevolezze… Grazie!
Abbiamo ancora nel palato il sapore del cibo buono! Il gusto e la gioia  di ciò che da voi si respira, si vive.. e si mangia!
Perciò un grazie di cuore per tutto ciò che avete portato nelle nostre coscienze attraverso le vostre inestimabili conoscenze!…
Un abbraccio e grazie mille per tutto!
Stefano e tutto GASolo



Nessun commento: