mercoledì 14 maggio 2014

Resoconto assemblea di maggio 2014


La seconda metà dell'assembela di questo mese  è stata dedicata agli ultimi dettagli dei preparativi di 'Dire, fare, scambiare 2014'.

A proposito: le iscrizioni ai corsi e laboratori stanno arrivando, e i posti disponibili diminuiscono. Quindi, gasisiti, affrettatevi ad iscrivervi per non perdere il posto!
Qui le istruzioni sul come farlo.

L'assemblea si è aperta con la decisione, dopo una valutazione condivisa dai presenti sulle varie possibilità di rinnovo dell'abbonamento ad Altraeconomia, di aderire all'offerta "TUTTO INCLUSO!", in modo da sperimentare la fruibilità della rivista anche via mobile (tablet, smartphone) e su file pdf.

Nominata poi la nuova referente TeaNatura: si tratta di Sandra Baron, che affiancherà Luisa e Paolo nel gestire gli ordini di detergenti e cosmetici.

Enrico Baldin ha presentato all'assemblea il progetto del collettivo 'Caffè Malatesta', che importa caffè in grani da piccoli produttori del sud america ed africa, per torrefarlo nella zona di Lecco.

Il progetto ha riscosso interesse tra i gasisti, per cui è stato deciso di fare un ordine di test verso settembre.

Il gasista Giovanni Ballestrin ha quindi illustrato la sua attività di produzione di canapa sativa, da cui ha ottenuto dell'olio che ha deciso di proporre ai gasisti. Seguirà una sua mail di dettaglio.

Attenzione! salta l'assemblea del 10 giugno perchè saremo in pieno svolgimento di 'Dire, fare, scambiare'.
La prossima assemblea si terrà quindi l'8 luglio.

Andrea

Nessun commento: