venerdì 3 ottobre 2014

Serata informativa 'piccoli elettrodomestici'





Come stabilito in assemblea a settembre, martedì prossimo, 7 ottobre, dalle 20.45 ci sarà al Maglio Giuseppe Tavella dell'Associazione BuenVivir di Bassano del Grappa, a parlarci di alcuni piccoli "elettrodomestici" (estrattori, piccoli mulini, fioccatrice, germogliatore, etc.) molto utili in cucina, che possono aiutare ad autoprodursi una molteplicità di cibi/bevande in modo naturale, sostenibile ed economico.

Gli elettrodomoestici sono stati selezionati da Buen Vivir a fronte di un impegnativo lavoro conoscitivo e di analisi dei pregi e difetti dei vari modelli presenti sul mercato.
Giuseppe, referente per il settore del risparmio energetico, energie rinnovabili, mobilità elettrica ed alimentazione naturale di Buen Vivir, ha tenuto recentemente una serata analoga al GAS Canova di Bassano e, considerato il grande successo riscontrato, ha proposto la stessa cosa anche a GASolo.

Buen Vivir organizza periodicamente dei gruppi di acquisto degli elettrodomestici, così che chi fosse interessato può acquistarli a prezzi interessanti.

Nessun commento: