lunedì 10 novembre 2014

I MARTEDI' AL MAGLIO:

Ogni martedì alle 20:30 serate organizzate dai soci, per i soci, sui più svariati argomenti! 

Ecco qui il calendario completo:



Martedì 18 Novembre 2014:


Facciamoci il latte! Il nostro socio Ruggero Zamattia terrà un laboratorio di autoproduzione sul latte vegetale e ci darà tante buone e gustose ricette pratiche!

Martedì 25 Novembre 2014:


Corso di Primo Soccorso: Claudio Bozzoli, medico in Pronto Soccorso all’ospedale di Bassano del Grappa, ci darà alcune utili indicazioni per poter intervenire adeguatamente in situazioni di emergenza.

Martedì 2 Dicembre 2014:


Crowdfunding - raccogliere finanziamenti attraverso la rete per realizzare i nostri progetti. Ne parliamo con la nostra socia Valentina Paggiarin
Martedì 16 Dicembre 2014:


Torneo di Briscola per passare una serata leggera e divertente, socializzare e fare quattro chiacchiere! I partecipanti alla serata porteranno come “quota di iscrizione” dei beni (alimentari o di altro genere) che verranno poi messi in palio come premi ai vincitori del torneo! Ovviamente sono ben accetti anche semplici spettatori!!!

Martedì 20 Gennaio 2014


Tavolo rotondo su coltivazione Idroponica mettiamo sul tavolo informazioni, dubbi, curiosità che nascono dall’esperienza e dalla ricerca dei soci su questo modo di coltivare gli ortaggi.

Martedì 27 Gennaio 2014:


Beviamo tisane e Scambio semi
Ci troviamo per il consueto scambio di semi, sarà presente anche l'associazione "Coltivar condividendo" con i loro semi antichi e autoctoni, il tutto rallegrato da buone tisane calde.

Nessun commento: