mercoledì 4 novembre 2009

Consiglio direttivo del 3 novembre 09

Ieri sera si è riunito il consiglio direttivo di GASolo: non molti gli argomenti affrontati, ma tutti piuttosto corposi. E abbiamo fatto l'una di notte...

Zero: ultimi ritocchi al materiale pubblicitario per la serata del 16 novembre di presentazione di 'Energia e futuro' di Mirco Rossi. Ci siamo! domani il materiale va in stampa.
Uno: beni strumentali da acquistare entro fine anno. Sta prendendo forma la lista dei materiali che verranno acquistati per supportare le attività del GAS: si tratta di gazebo con 3 pareti chiuse e corredato di tavolo, sedie e illuminazione. Ma anche striscione con logo dell'associazione, prioiettore, computer portatile e telefono per le relazioni pubbliche (che ultimamente sono piuttosto intense) e navigazione in internet.
Due: potenziale nuovo spazio ad uso magazzino. Abbiamo valutato la fattibilità e la convenienza dell'utilizzo, ammesso che ci vanga concesso, di un ulteriore spazio coperto vicino all'ex ospedale vecchio di Asolo per gestire con meno disagi il ricevimento e lo stoccaggio temporaneo della merce che i fornitori consegnano.
Tre: collaborazione con Arianova e altre associazioni locali per l'organizzazione di iniziative in rete. La proposta di collaborazione arrivata da Arianova è stata accolta dal consiglio direttivo con entusiasmo, oserei dire. L'idea di unire le forze delle associzioni affini a GASolo della zona per riuscire a organizzare iniziative di una certa complessità e attrattiva nei confronti dei cittadini circolava da tempo tra i gasisiti più attivi sul fronte iniziative, per cui la proposta verrà presentata alla prossima assemblea.
Quattro: modalità di rendicontazione del primo anno di attività di GASolo. A febbraio GASolo compie un anno; un anno denso di attività sia sul fronte acquisti sia sul fronte iniziative. Si è pensato perciò di cominciare a tirare un pò le somme, per acquisire consapevolezza sulle dimensioni che abbiamo raggiunto, in modo da avere gli elementi per riflettere sulla direzione da dare alle attività future.

Nessun commento: