sabato 16 giugno 2012

G.A.S. Fotovoltaico 2012 di AriaNova: serata informativa pubblica



Martedì 26 giugno 2012, dalle 20.30, al Maglio di Pagnano si terrà una serata informativa pubblica durante la quale gli esperti di AriaNova spiegheranno la convenienza ad installare un impianto fotovoltaico e le modalità per aderire al G.A.S. FV 2012.

Stiamo per entrare in una nuova fase. Tra pochi mesi il motivo principale per farsi l'impianto fotovoltaico sopra il tetto non sarà più l'incentivo, ma il risparmio che garantirà alla famiglia. 
Per due ragioni semplicissime: la continua e rapida riduzione dei prezzi degli impianti (rispetto al 2011 fare un impianto costa oggi il 40% in meno) e l'incontrollabile aumento del costo della bolletta per l'elettricità (+10% da marzo 2012).
Ma in questo momento e ancora per due mesi abbiamo vantaggi ancora maggiori perchè ai prezzi già molto bassi e si sommano gli incentivi ancora molto alti del 4° conto energia. Meglio approfittarne!
La rete di AriaNova sta realizzando una serie di serate informative per spiegare alle famiglie aderenti al G.A.S. che conviene cercare di installare l'impianto ora, nel periodo estivo, approfittando della proroga di fatto del 4° conto energia. 

Infine, a margine della serata, ci sarà l'opportunità di conoscere anche i progetti di riqualificazione energetica degli edifici che AriaNova ha attivato da qualche tempo.

Vi aspettiamo!

1 commento:

pannelli solari ha detto...

E' vero: un impianto fotovoltaico è la soluzione per un buon riparmio in bolletta.